Ricerca personalizzata

mercoledì 30 settembre 2009

Paradise clicks scam o sito serio?

A volte si prende qualche abbaglio, a volte con la speranza nel cuore di aver trovato un sito ptc che mi offra la possibilità di fare guadagni discreti ci si lascia andare a rapide illusioni… ma ben presto si torna alla realtà!

Paradiseclicks mi è sempre sembrato un sito serio, affidabile ma navigando in rete non si ottengono altro che brutte notizie. Due giorni fa, superata la fatidica soglia dei 20$, ho richiesto il payout. La domanda è sempre la stessa: pagherà? oppure Paradiseclick è da considerare scam (ovvero una ptc che non paga più)?

Vi farò sapere nelle prossime settimane come si evolverà il tutto  ma già approfondendo la questione nello stesso Paradiseclicks ho letto che dei 20$ non ne vedrò neanche l’ombra, il payout sarà in relazione a quanto ha intascato Paradiseclicks nel mese considerato…Ma perchè non ho controllato prima?! Resto comunque fiducioso di ricevere per lo meno qualche dollaro, tanto da rinfrancare lo spirito.

E’ ancora lontana la ptc d’oro ma la troverò!

Nessun commento:

Posta un commento