Ricerca personalizzata

sabato 26 settembre 2009

Neobux: sito ptc pagante

Mi sono iscritto da qualche giorno ad alcune ptc che sembrano parecchio interessanti. Mi sono state consigliati da amici che hanno già ricevuto dei pagamenti, quindi possiamo dire che queste ptc sono serie e soprattutto pagano, non sono scam.

Oggi vi vorrei parlare di Neobux, un sito ptc che trovo bene fatto. La registrazione è sempre la solita, anzi se volete registrarvi con il mio link vi sarei grato. Ma torniamo a noi. Neobux propone una serie di click, pochi per la verità dai 4 ai 5 click al giorno, paga 0,01$ a click e puoi guadagnare fino al 50% dei click dei tuoi ref. Il payout è stabilito a 2$ e può essere effettuato con paypal o alertpay; di positivo è il pagamento istantaneo, non si deve aspettare settimane e sperare che il sito paghi.

La forza di Neobux non è tanto nel guadagno del singolo click, ma dalla possibilità di guadagnare così tanto dai ref. Ci dovremo quindi prodigare a cercare e ad aumentare i nostri ref in modo tale da raggiungere il payout il più velocemente possibile. Anche Neobux ci permette di comprare, o meglio noleggiare ref per il nostro account ma vi consiglio di provare prima di tutto a promuovere il vostro account; quando le avrete tentate tutte allora magari potreste provare a investire una piccola somma. Infatti i costi sono veramente bassi, provare per credere!

Molti mi chiedono se si può definire Neobux scam oppure come ptc pagante... La mia risposta è: Neobux non è scam, da molti viene ritenuto una ptc affidabile e per adesso anche io lo ritengo molto affidabile, spero di non prendere un abbaglio anche questa volta. Comunque Neobux paga, ci sono forum che supportano questa mia affermazione.

Guadagnare con Neobux è facile e veloce, vi farò sapere nelle prossime settimane come andrà, intanto se volete dare un’occhiata al sito ed iscrivervi eccovi il link a Neobux.com.

2 commenti:

  1. Ciao,
    è affidabile questa ptc?
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Certo. Neobux è uno dei siti più affidabili, puoi trovare tranquillamente in giro per internet testimonianze di pagamenti. Fai una ricerca con google e li troverai sicuramente.
    Se hai ancora qualche dubbio fammi sapere.
    Ciao

    RispondiElimina