Ricerca personalizzata

giovedì 18 febbraio 2010

Pagamento Clickmonster

A volte, quando meno te lo aspetti, accadono le cose più impensabili…

Dopo il mio ultimo post nel quale dicevo che da Click monster non avevo mai ricevuto nessun pagamento ecco che mi arriva questa email.

Devo dire che sono rimasto abbastanza incredulo al ricevimento del pagamento da parte di Clickmonster ma sono subito ritornato con i piedi per terra quando ho visto la cifra: dei 97 $ che avevo sul mio account me ne sono stati accreditati 0,97$ a cui poi sono stati tolti anche 0.34$ come spese… insomma in totale ho ricevuto 0,64 $.

Rimango sempre della mia idea: non fidatevi assolutamente di Clickmonster, non la ritengo una ptc affidabile e per di più, se questi sono i pagamenti, sono veramente ridicoli considerato il tempo impiegato per arrivare a quella cifra.

1 commento:

  1. E' Ben chiaro che Clickmonster paghi in percentuali... E' scritto anche nelle FAQ...

    RispondiElimina