Ricerca personalizzata

lunedì 1 marzo 2010

Gamespider: motore di ricerca per risparmiare e guadagnare

Oggi vi vorrei parlare di un altro metodo di guadagno online che offre molte possibilità nei giovani ma non solo. A volte può essere anche pensato come un semplice risparmio ma con i tempi che corrono tutto quello che ci consente di risparmiare qualcosa è pur sempre qualcosa di guadagnato o sbaglio?!

Vi segnalo GameSpider, un motore di ricerca per videogiochi di qualsiasi console o pc. Grazie a Gamespider avete la possibilità di trovare in un attimo il videogioco o qualsiasi cosa che riguarda il mondo videoludico al minor prezzo. Infatti dopo aver inserito la nostra ricerca, il sito ci mette a disposizione tutta una serie di negozi online in ordine di prezzo.

Fondamentalmente questi negozi online non sono italiani, per lo più sono inglesi. Il risparmio è davvero notevole e molto spesso mi sono ritrovato a vendere su Ebay videogame comprati su questi negozi online. I miei consigli sono:

  • verificare sempre prima dell’acquisto se il gioco che ci interessa sia multi 5 (ovvero sia multilingua);
  • iscrivetevi alle newsletters dei vari siti online che troverete grazie a gamespider;
  • personalmente ho provato Play.com, The Hut, ShoptoNet e mi sono sempre trovato bene. Unica pecca è il tempo di consegna che risulta essere di circa un mese.

Quindi, perchè pagare un videogioco 70 euro in Italia quando in Inghilterra lo si può trovare tranquillamente a 30 euro?

Facciamoci furbi! Euro risparmiato …. EURO GUADAGNATO!!!!

2 commenti:

  1. Troppo bello gamespider però dopo pochi giorni io ho provato a cercare Assassins' creed 2 ed è già sparito dalla circolazione :(
    Comunque si risparmia molto anche se non ho ancora provato ad acquistare niente

    RispondiElimina
  2. Ciao Guadagnando in Casa,

    Prima di tutto, complimenti per il tuo sito web! Mi chiamo Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

    Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso. Sempre più persone stanno acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

    Non so se capita anche a te, ma effettivamente spesso noto che non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

    Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questa guida a WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

    Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
    http://tinyurl.com/buyewpt .

    Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. In tal modo, otterrai anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

    Fammi sapere al più presto! :)

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

    RispondiElimina