Ricerca personalizzata

venerdì 12 febbraio 2010

Resoconto mie ptc

Penso che ormai sia arrivato il momento di tirare un pò di somme. Sono iscritto a parecchie PTC e vorrei portarvi la mia esperienza diretta, per quanto mi sia possibile.

- ParadiseClick & Clickmonster: come già postato, all’apparenza sembrava essere una delle ptc migliori incontrate fino a quel momento. Grossi guadagni e soprattutto abbastanza immediati potevano far pensare alla ptc giusta per me ma purtroppo non si è rivelata tale, anzi. Dopo aver richiesto pagamento sia per Paradiseclick che per Clickmonster non ho ricevuto nulla, il pagamento, dopo aver passato quasi un mese in attesa, è stato rifiutato. Ho mandato email di protesta e mi hanno fatto notare di rileggere il regolamento. In pratica pagano al massimo l’1% di quanto guadagnato sul proprio conto e il payout è di minimo 0,75$ (quindi 75$). Aggiungo anche che in questi 2 mesi di assenza ho fatto 2 richieste di pagamento ma nessuna è andata a buon fine. Quando ho fatto l’ultima richiesta di pagamento con Click monster avevo sul mio account ben 97$!!!! Paradise click e Click monster non sono assolutamente AFFIDABILI! BOCCIATI! Voto 0

- Neobux: richiesto e ricevuto immediatamente sul mio conto paypal 2,80$. Ultimo pagamento ricevuto di 3$ subito sul mio conto paypal! Neobux per adesso si dimostra la migliore PTC in rapporto al tempo speso sul sito/guadagno ricevuto. AFFIDABILE! Voto 10

- Palmbux ricevuto pagamento di 3 $. Facile ed immediato. Dopo qualche settimane di difficoltà a causa di un rinnovamento completo del sito posso affermare che ora la situazione è completamente risolta e le possibilità di guadagno sono molte! Palmbux è una ptc affidabile e soprattutto molto seria! PROMOSSA! Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento