Finalmente è possibile guadagnare con le ricerche con Scour, questo potente sito mette a disposizione a tutti noi la possibilità di usufruire di un motore di ricerca che sfrutta i più rinomati motori come Google, Yahoo e Bing.
Dopo esserci iscritti a Scour, possiamo personalizzare il motore di ricerca di Scour dando più o meno peso ai risultati derivanti dai siti più apprezzati come Google, Yahoo e Bing. Le possibilità di guadagno sono molteplici: già solo con le ricerche online possiamo guadagnare denaro, inoltre Scour prevede la possibilità di lasciare dei commenti sui link che escono dalle nostre ricerche, anzi il motore di ricerca ci mette a disposizione anche un sistema di votazione che consente a Scour di poter migliorare i risultati delle proprie ricerche penalizzando i risultati che risultano meno attinenti all’argomento. Ovviamente sarà grazie al nostro aiuto che le ricerche diventeranno più attinenti possibile all’argomento da noi cercato, quindi cerchiamo di essere più seri possibili durante le votazioni.
Molti siti su internet che parlano di Scour fanno riferimento ancora al vecchio metodo di pagamento. Infatti, fino a qualche mese fa Scour pagava al raggiungimento di 25$. Purtroppo da Settembre tutto è cambiato. Ancora adesso Scour basa il suo sistema di guadagno sull’accumulo di punti ma non esiste più una soglia per il payout. In pratica Scour estrarrà a sorte ogni giorno tra i suoi utenti un fortunato che avrà così la possibilità di guadagnare 25$. Non si tratta altro che di una lotteria dove ovviamente chi avrà effettuato più ricerche ed ottenuto più punti con votazioni e commenti avrà maggiori opportunità di vincere. Per sapere qualcosa di più approfondito vi rimando al blog di Scour.
Nessun commento:
Posta un commento