Cercare di dare uno sguardo sul mondo del guadagno online non è affatto semplice; il più delle volte il miraggio di riuscire a fare soldi facili in internet ci offusca la mente e ci fa commettere piccoli e grandi errori.
Innanzitutto la filosofia che ci deve guidare mentre ci addentriamo in questo mondo è di non investire troppi soldi. Infatti i vari siti che ci danno l’opportunità di guadagnare su internet nascono come “funghi”, ogni giorno nasce un sito ma purtroppo spesso questi siti spariscono dopo poco portandosi dietro di sè tutti i soldi che noi ignare persone abbiamo investito (ad esempio comprando referral).
Quindi una regola fissa, alla quale non dobbiamo mai disubbidire è: INVESTIRE SOLO NELLE PTC AFFIDABILI, APERTE ORMAI DA ANNI. Resta il fatto di non investire grosse somme ma solamente piccole. Spero di riuscire, nel corso di questi mesi, a verificare di persona se l’acquisto di referall direttamente dal sito sia effettivamente conveniente o se invece ti vengono rifilate account ormai inattivi.
Molte persone si potrebbero sentire scoraggiate dai piccoli guadagni che alcune ptc ci offrono, in effetti potrebbe non valere la pena se ci consideriamo come persona singola. Ma se riusciamo a promuovere il nostro account riuscendo a costruire una serie di referral ATTIVI (e sottolineo attivi) i guadagni aumenteranno di molto, moltissimo!
Il mio consiglio è: NAVIGATE NAVIGATE NAVIGATE in internet, in molti forum che trattano l’argomento ci sono sezioni apposta per lo scambio di referral. Non si tratta altro che iscriversi come referall di qualcuno in un sito da lui promosso e lui si iscriverà in un sito da noi proposto. Questo modo di promuovere è molto importante perchè permette di crearsi una rete di referral attivi che ci permetteranno di guadagnare parecchio. Non facciamo i furbi però, se diventiamo referral almeno dobbiamo essere attivi, far solo numero non serve.
Nessun commento:
Posta un commento