Un altro sito che ci permette di guadagnare online è ParadiseClicks. Il sito prevede diverse modalità di guadagno: paid to click, paid to read ads, paid to signup, click Exchange e paid to promote.
A differenza di molti altri siti che consentono di guadagnare in internet ParadiseClicks paga molto bene, arriva a pagare fino a 0,05$ a click (di solito al giorno sono 10 a 0,05$), gli altri click sono a 0,02$. La parte più redditizia del sito è invece il paid to signup, come ben sapete ci pagano per iscriverci ai siti proposti. Si parte da un minimo di 1$ fino ad arrivare anche a 3$. Non basta altro che copiare all’interno di un campo l’email di conferma che ci arriva dal sito in cui ci siamo iscritti, inserire il nostro nick e tempo qualche giorno ci troveremo sul nostro conto 1$ in più. Semplice no? Mi raccomando, cerchiamo di non barare, non inserite email di conferma fasulle, non serve a niente se non a farci cancellare l’account.
Il payout è abbastanza alto, 20$, ma non disperate! In pochi giorni riuscirete a raggiungerlo tranquillamente, soprattutto se vi impegnerete iscrivervi nei siti proposti, sono almeno 15 e solo con quelli si supera abbondantemente la metà del payout!
Un consiglio, quando vi iscrivete controllate bene la posta, molto spesso le email di conferma di questi siti sono visti come spam e vanno a finire nella cartella spam del nostro gestore di posta elettronica. Date sempre uno sguardo nello spam, potreste trovare le email che vi interessano!
Nessun commento:
Posta un commento