Ricerca personalizzata

lunedì 5 ottobre 2009

Orangebizs paga: ptc affidabile

Dopo tanto aspettare finalmente posso dirlo… un’altra ptc che paga! Meno male, ormai cominciavo a perdere le speranze.

Orangebizs finalmente mi ha accreditato la somma che ho richiesto tramite il payout dal sito. Ebbene sì, lo posso dire: ORANGEBIZS PAGA!

Il dubbio ormai si è dissolto, peccato che per poter guadagnare ci si mette un sacco ma ora ho più fiducia in Orangebizs. Qui di seguito potete vedere l’immagine del pagamento che ho ricevuto, almeno così vedete che non dico bugie e che non mi faccio promotore di ptc che alla fine non pagano.

Orangebizs paga
By sallias at 2009-10-05

 

Ragazzi continuate a frequentare le migliori ptc, diffidate da tutte le ptc che ti offrono un sacco di $ a singolo click perchè ben presto vi accorgerete che quei siti non sono come Orangebizs, il payout sarà solo un’illusione.

Continuiamo a scoprire nuove forme di guadagno, ci toglieremo tante soddisfazioni…

Nessun commento:

Posta un commento