Ricerca personalizzata

lunedì 26 ottobre 2009

MASTERCLICK: ptc scam ?

 

Purtroppo potremmo trovarci di fronte all’ennesima fine di una ptc, da tanti considerata sicura ma che in questi momenti non se la passa tanto bene. MASTERCLIK infatti da pochi giorni presenta questa scritta che vi riporto pari pari:

Comunicazione di servizio.

Non so chi, non so come, ma qualcuno è riuscito a procurarsi la mia password e a violato il database del sito, cosa ancor più grave è che molti di voi, anziché segnalare prontamente il problema, si sono subito prodigati a fare richiesta di pagamento, malgrado il loro conto risultasse sfalsato e decisamente di gran lunga raddoppiato, o addirittura triplicato, ragione per cui mi sento in dovere di sospendere il sito: causa malfunzionamento.

A partire da questo momenti tutto il sito e il database verrà sottoposto ad un accurato controllo, in tal modo spero di riuscire a recuperare tutti i dati di ognuno di voi, altrimenti mi sentirò costretto e in dovere di chiudere definitivamente il sito.

Tuttavia, nel caso la situazione si rivelasse più complicata del previsto, garantisco che a tutti gli utenti premium verrà rimborsata l'intera somma versata anzitempo, salvo a coloro che in questa settimana hanno percepito già mai il pagamento.

Ulteriori comunicazioni in merito verranno prontamente segnalate in questa pagina.

Grazie a tutti per la pazienza, soprattutto a tutti quelli che hanno collaborato segnalando prontamente il problema.

Attualmente MASTERCLICK non dà nessun segno di vita, sono giorni che non si vedono ads su cui poter cliccare, temo che questa ptc sia ormai alla fine dei suoi giorni: ormai si può quasi considerare come una ptc scam.

Spero vivamente che MASTERCLICK si riprenda velocemente e che continui a darci i nostri soliti guadagni. Se non fosse così, purtroppo, dovremo spostare le nostre attenzioni su altre forme di guadagno su internet.

Nessun commento:

Posta un commento