Ricerca personalizzata

venerdì 23 ottobre 2009

I programmi di affiliazione: Bruno Editore

Una buona attività per guadagnare soldi online ed anche velocemente è rappresentato dai blog. In particolare i blog possono essere sfruttati per guadagnare su internet in molti modi, dal metodo più semplice al metodo più difficile.

Oggi vi vorrei parlare del tema delle affiliazioni, un’attività che sta prendendo sempre più piede nella nostra società permettendoci di guadagnare parecchio denaro. Internet può diventare una miniera d’oro se solo riusciamo a sfruttarlo a dovere. Ad ogni modo, non potete pensare che basta poco a guadagnare migliaia di euro; ci vuole impegno, costanza e tanta buona volontà.

I programmi di affiliazione sono dei programmi a cui ci iscriviamo con l’unico scopo di pubblicizzare i prodotti che fanno parte di questo programma di affiliazione. Come anticipato esistono diversi tipi di affiliazioni a partire da Easyflirt per passare da Ebay, Spintrade, Zanox fino ad arrivare a Bruno Editori.

E’ proprio di quest’ultimo che oggi vi vorrei parlare. Bruno Editore non è altro che un sito che vende e-book online. Con il suo programma di affiliazione non si deve far altro che pubblicizzare e cercare di invogliare le persone ad acquistare i suoi ebook. Devo dire che ne ho letto qualcuno e li ho trovati puntuali, precisi e ben fatti ma questa è solamente una mia opinione personale. Una volta diventati affiliati si ha la possibilità di monitorare le proprie vendite attraverso un pannello di controllo facile ed intuitivo da utilizzare.

Ebook

Ma perchè dovremmo affiliarci a Bruno Editore? La risposta è semplice: con Bruno Editori abbiamo la possibilità di guadagnare su internet solamente pubblicizzando ebook. In pratica Bruno Editore ci concede una commissione sul totale della spesa che l’utente da noi indirizzato effettua. Il bello di questo programma di affiliazione è che, grazie ad un cookie, una volta che un utente arriva dal nostro sito/blog a Bruno Editore continuerà a riconoscerlo come Ns utente e se effettuerà qualsiasi spesa nei mesi successivi ci verrà riconosciuta una commissione sul suo acquisto. Le commissioni sulle vendite che ci verranno riconosciute arriveranno quasi al 30% del valore dell’ebook, direi non male! Il pagamento delle commissioni è trimestrale ed avviene tramite bonifico bancario al raggiungimento della soglia di almeno 300 Euro.

Ora non ci resta altro che impegnarci e sperare di riuscire a guadagnare un po' di denaro online per poterci permettere qualcosa che attualmente il nostro stipendio non riesce. Nelle prossime settimane vedrò di parlarvi anche di altri programmi di affiliazione per aumentare così le vostre possibilità di guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento